GIROTONNO LIVE COOKING

Importanti chef italiani svelano i loro segreti e curiosità culinarie durante gli spettacolari eventi di Girotonno live cooking. Questi eventi offrono agli spettatori la possibilità di assistere alla preparazione di piatti prelibati e di gustare le loro ricette. Tra i protagonisti di quest’anno, il noto chef carlofortino Secondo Borghero, il maestro della cucina del tonno Luigi Pomata, e il rinomato chef giapponese Haruo Ichikawa. Saranno presenti anche i celebri Pietro Parisi e Luca Puddu, Stefano De Gregorio, chef resident del Saporie Lab di Milano, ma anche nuovi ospiti sul palco del Girotonno come Nicola Rossi, chef executive del Four Seasons di Marrakech, lo chef sardo Claudio Melis, una stella Michelin, e il famoso chef-influencer Max Mariola

Gli appuntamenti del Girotonno Live Cooking sono a pagamento. Il costo del biglietto è di 10 euro. Il ticket dà diritto ad una degustazione di una ricetta preparata da uno chef ed un bicchiere di vino. È previsto il servizio al tavolo.
Fino ad esaurimento posti.

I ticket sono acquistabili presso l’Ufficio Turistico del Comune di Carloforte in Piazza Carlo Emanuele III nei giorni dell’evento.