GIROTONNO LIVE COOKING

Importanti chef italiani svelano i loro segreti e curiosità culinarie durante gli spettacolari eventi di Girotonno live cooking. Questi eventi offrono agli spettatori la possibilità di assistere alla preparazione di piatti prelibati e di gustare le loro ricette. Tra i protagonisti di quest’anno, i noti chef carlofortini Secondo BorgheroAndrea e Cristiano Rosso, il maestro della cucina del tonno Luigi Pomata. Per la prima volta sull’isola sbarcano chef Ruben, tra i più amati e seguiti food blogger d’Italia, Federico Fusca, chef con la vocazione di showman, spesso al fianco di Antonella Clerici nella trasmissione ”È sempre mezzogiorno” su Rai 1, Andrea Lo Cicero, ex rugbista della nazionale italiana con la passione della cucina che lo ha portato a diventare uno dei volti di Gambero Rosso Channel, dove è conosciuto come il “Barone” e Fabrizio Nonis, esperto gastronomo conosciuto in tv come “El Bekèr”. 

Gli appuntamenti del Girotonno Live Cooking sono a pagamento. Il costo del biglietto è di 15 euro. Il ticket dà diritto ad una degustazione di una ricetta preparata da uno chef ed un bicchiere di vino. È previsto il servizio al tavolo.
Fino ad esaurimento posti.

I ticket sono acquistabili presso l’Ufficio Turistico del Comune di Carloforte in Piazza Carlo Emanuele III nei giorni dell’evento.