Tutti i giorni l’allegria degli spettacoli dei buskers invaderà le stradine del paese: dai Fenistruzzi ai Petton House, dal Circo Mano a Mano agli spettacoli di arte di strada di Bugo in “Burro Show – Botti du Shcoggiu”. E ancora El Bechin in “Horror Puppets Show” o Linda Vellar in “White Hole”, ma anche le acrobazie di “Espera”, gli spettacoli di burattini “Di Diavoli, Pentole e altri imbrogli” di e con Daniele Pettinau.
Ecco il programma:
Giovedì 1 giugno in giro per Carloforte dalle 18:30 alle 19:30 i Fenistruzzi – Circo mano a mano.
Venerdì 2 giugno in giro per Carloforte dalle 12 alle 13 Petton House – Circo Mano a Mano; in Piazza Repubblica (4 alberi): dalle 17 alle 18 Petton House – Circo Mano a Mano, alle 17.30 Spettacolo di arte di strada Bugo in “Burro Show – Botti du Shcoggiu”, alle 19 Spettacolo di arte di strada El Bechin in “ Horror Puppets Show”, alle 20:30 Spettacolo di arte di strada Linda Vellar in “White Hole”, alle 22 Spettacolo di acrobatica “Espera” – Cia Eia.
Sabato 3 giugno in giro per Carloforte dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 18 Petton House – Circo Mano a Mano; mattina e pomeriggio – Oriana de las Golondrinas – Dalla parte del Colibrì – Teatro del Sottosuolo. In Piazza Pegli alle 17 Spettacolo di burattini “Di Diavoli, Pentole e altri imbrogli” di e con Daniele Pettinau, in Piazza Repubblica (4 alberi) alle 18 Spettacolo di arte di strada Bugo in “Burro Show” – Botti du Shcoggiu” alle 19:30 Spettacolo di arte di strada El Bechin in “Horror Puppets Show”, alle 21 Spettacolo arte di strada di Linda Vellar in “White Hole”.
Domenica 4 giugno (matinee) in giro per Carloforte dalle 11:30 alle 12:30 I Calippi – Circo Mano a Mano e Oriana de las Golondrinas – Dalla parte del Colibrì – Teatro del Sottosuolo. In Piazza Repubblica (4 alberi) alle 12 Spettacolo di burattini “Di Diavoli, Pentole e altri imbrogli” di e con Daniele Pettinau.